UE BOOM 2 Altoparlante Bluetooth, Impermeabile, Resistente agli Urti

Testando un po' di nuove casse e altoparlanti mi sono imbattuto in questo prodotto Ultimate Ears che mi ha decisamente impressionato e di seguito vi dirò il perché, ma la prima cosa che mi ha convinto a prenderla è sato il prezzo che ho trovato su Amazon: 99,90 euro contro i 208,99 di listino!!!





Il Design del prodotto compatto e dalla forma semplice, i due grandi segni + e - tipici del brand sono veramente perfetti e contribuiscono a quel tocco di eleganza. Il prodotto poi è decisamente compatto e dal peso non eccessivo (considerato che sono casse da portare con sé tutti i giorni). Che si parla di un prodotto di design lo si nota anche dal packaging, ben curato nella sua forma alta e squadrata, caricabatterie coloratissimo (ma forse dal materiale rivedibile)




C'è poi un'infinita varietà di colori: chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti!!!!




L'ho poi testata: ho portato con me il BOOM in spiaggia per un paio di giorni, stress test urti, sabbia e acqua passato a pieni voti
La qualità del suono, ovviamente, non stiamo parlando di un prodotto per cultori del suono e non possiamo pretendere questo dalle UE BOOM 2 (ma forse le MEGA BOOM ci si avvicinano già di più). Ad ogni modo le casse anche a volumi massimi (e devo dire che mi hanno stupito per potenza) riescono mantenere un'ottima performance, senza rumori o distorsioni del suono.
Unica nota forse il suono 360 gradi non è proprio tale, lo si nota molto di più nelle MEGA BOOM (che ho avuto modo di provare)
Poi l'app per il controllo da remoto è quel tocco in più che vale la quinta stella. Collegamento Bluetooth immediato, possibilità di accensione e spegnimento da mobile, gestione dell'equalizzatore e possibilità do gestire molteplici BOOM nella modalità party
Vorrei dire qualcosa anche sulla durata ma pur con un uso prolungato ancora non riesco a farle scaricare!!!!!!

DAVVERO UN OTTIMO ACQUISTO CONSIGLIATO!!!!

Commenti