SXMINI YIHI G CLASS 200W


La nuova SXMINI G class sta conquistando sempre più il mercato delle sigarette elettroniche d'alto livello.





Lussuosa, elegante, compatta, maneggevole e nello stesso tempo si una praticità senza eguali.
Nella scatola troviamo il box, un cavo usb, il manuale d'istruzioni, anche se non indispensabile vista la grande facilità d'utilizzo fin da subito.



Notiamo subito in alto la possibilità dell'alloggiamento di atomizzatori con una larghezza fino a 30mm, infatti con un pin così grande non eccederà dalla box.
Sul lato abbiamo il pulsante power per l'accensione, un pulsante selettore e una presa usb da dove ricaricare la doppia batteria all'interno che vi assicurerà una carica duratura e bilanciata.
Accesa la box sullo schermo troveremo tutte le informazioni a noi utili, le modalità di erogazione, il numero di tiri.
Con il pulsante sotto lo schermo andremo a scegliere le varie modalità proposte: eco, soft, standard, powerful, powerad e le altre in memoria.
Ogni modalità è caratterizzata da un'erogazione diversa e personalizzata alle vostre esigenze.

Per accedere al menù della box SXMINI G Class, come al solito, bisogna pigiare per ben cinque volte il tasto centrale.
All'interno del menù troviamo varie cartelle che ci permettono di personalizzare la nostra box con selezione del font, la regolazione temperatura, unità di misura e resistenza.

La configurazione della box non è immediata ma le varie funzioni personalizzabili consentono di adattare la sigaretta elettronica alle nostre più personali esigenze.



Quando ce l'avrete tra le mani noterete la qualità della struttura della box, solida e molto ben rifinita, sicuramente un livello alto di produzione per una sigaretta elettronica.

Inoltre la SXMINI con un menù così vario e personalizzabile può scegliere di passare da un'erogazione molto blanda e morbida a una più corposa e pesante.
Quello che offre in più rispetto a box anche più famose è un controllo totale sull'erogazione, immediato e di facile settaggio. Si avvia e funziona con le classiche batterie 18650 ricaricabile con presa USB sul lato della box.




Scaricando l'app dal sito del produttore, risulta facilissimo configurare ogni impostazione direttamente dallo smartphone.
Dal menù è possibile configurare la lingua italiana, inoltre, per gli amanti del fashion, è possibile cambiare lo sfondo dello schermo con uno dei 30 (bellissimi) già preimpostati.

Il costo è leggermente superiore alle altre box ma con questo prodotto troverete sicuramente quello che fa per voi, facilità di utilizzo, personalizzabile, menù delle erogazioni molto vario.

Commenti